Image


  Le 11.000 Verghe



      [ SOLO PER ADULTI ]


      Fumetto Erotico d'autore. 95 Tavole

torna a:  « Fumetti  |  « Shop on Line

Image
Le 11.000 Verghe: Il testo più famoso, e scabroso, anzi scabrosissimo, di Guillaume Apollinaire. 95 tavole in b&n da mozzare il fiato al più massiccio maratoneta, eseguite da una biro (quella di Jannuzzi) che riproduce, sul piano visuale, tutto intero e allucinante, il surrealismo di un poeta che vede la Belle Epoque annegare dentro la sua decadenza, mescolando 'allegramente' guerra, vizio e violini tzigani. Non é certo roba per cardiopalmici... 95 tavole b&n, a biro.
Testo di Guillaume Apollinaire, disegni e sceneggiatura di Vincenzo Jannuzzi. Le prime 11 tavole sono disegnate a pennino, dalla dodicesima (vedi pagina 13 in questa numerazione) fino alla novantaseiesima sono disegnate a biro. La variazione è più che giustificata dagli effetti che ne risulteranno.

IL VOLUME, IN EDIZIONE PREGIATA (112 PAGINE), A TIRATURA LIMITATA, NUMERATA ED AUTENTICATA DALL'AUTORE, EDITO DALL'EDITRICE HEJ-BOOK&LOOK, E' IN VENDITA AL PREZZO DI EURO 69 CAD, SPESE di SPEDIZIONE INCLUSE !

Pubblicato in diverse edizioni in Italia (Carlo Peirano 1979, Miani 1983, in Francia dalle Editions D. L. e in Olanda da Sombrero Outgeverej, viene oggi ristampato da HEJ Book and Look in una raffinata e preziosa edizione-strenna, che fará la felicitá di tutti i conoscitori e cultori del genere!

Tavole originali e diritti disponibili.

Copia delle tavole, ad alta definizione, sono disponibili, per la riproduzione, su supporto di carta, cartoncino, acetato, carta adesiva trasparente e non, transfer per bianco/colore, acetato, vinile, tela, disk, cd rom., anche in formati di grandi dimensioni.

Vincenzo Jannuzzi

Acquista il libro: 69 €
(spedizione entro 1-2 giorni lavorativi)

Alcune tavole tratte dal libro:

Clicca l'icona per visualizzare l'immagine ingrandita.